giovedì 25 febbraio 2010

La negazione dell'evidenza!!!!

Penso che quando si arriva a negare l'evidenza dei fatti, non delle parole, dei fatti!, in una società civile forse c'è bisogno di un sussulto di amor proprio da parte di tutti perchè, la situazione socio-politica attuale è la conseguenza dello sconsiderato comportamento di uomini che stanno in posti vitali delle Istituzioni (in un certo qual modo se ne sono impadroniti!!!) e, giocoforza, di chi ce li ha mandati e cioè il cosiddetto popolo sovrano (anche io!); signore e signori tutti, noi cosiddetta "ggente" facciamo mea culpa!!!
Loro però ne traggano le dovute conseguenze una buona volta: se vanno via non verrà per questo il diluvio! Si facciano da parte!!!! E soprattutto lascino lavorare la Magistratura che ancora tiene alto il decoro di quasta sciagurata Nazione!
Penso che i cosiddetti "onorevoli" dovrebbero sentirsi "onorati" di rappresentarci e ascolatarci anzichè cercare di tapparci la bocca in tutti i modi possibili e quando, come adesso, sono appena appena sfiorati dalle "secchiate di fango" invece che aggrapparsi con tutte le forze al proprio scranno dovrebbero avere l'umiltà ed il decoro di fare una semplice cosa: DIMETTERSI!

Nessun commento:

Posta un commento